Lancia Ypsilon Nuova Collezione, i dettagli





Durante il prossimo fine settimana, cioè nel week end compreso tra sabato 19 e domenica 20 maggio 2012 i concessionari Lancia dedicheranno una due giorni di “porte aperte” alla loro Ypsilon Nuova Collezione.

Stiamo parlando di un aggiornamento valido come Model Year 2012 che vuole introdurre nuovi elementi estetici, inoltre sarà offerto in promozione, fino al prossimo 31 maggio, a partire da 10.500 euro.

Segnaliamo poi l’allestimento Gold che beneficia del nuovo colore interno beige per montanti, imperiale, guarnizione del tetto apribile, maniglia appiglio, pantine parasole e pulsantiere, mentre la parte centrale dei sedili è stata realizzata tinta Castiglio, è invece nero il fasciarami dei sedili in tessuto Star  e la fascia della plancia ed i pannelli porta sono stati rivestiti in pelle Vintage beige. La tinta ecochorme colorala mostrina del volante, le bocchette dell’aria e la gemma del cambio  mentre il terminale di scarico è  cromato. L’allestimento  Platinum ottiene gli stessi aggiornamenti precedentemente elencati, anche se la parte centrale dei sedili, della plancia e dei pannelli è stata rivestita in pelle beige e la leva del freno a mano è stata foderata in pelle.

Questa Ypsilon Nuova Collezione 1.2 69 CV sarà proposta ad un prezzo base di 10.500 euro e offrirò di serie il climatizzatore e lo Start & Stop. Per chi fosse invece interessato alla versione GPL segnaliamo una riduzione del prezzo pari a 3.500 euro.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le più interessanti novità proposte dal marchio Lancia, quindi Ypsilon Nuova Collezione compresa,  non dovrete far altro che restare in contatto con noi sulle vostre affezionate pagine di Automobili 10.