L’automobile di lusso per uno yacht da 20 milioni di euro





Davvero in pochi possono permettersi un “oggettino” da 20 milioni di euro e davvero in pochi possono fare bella mostra dell’oggettino in questione nelle acque e nei porti di mezoz mondo.
Parliamo dello Stand Craft 122, uno yacht per cui non ci sono aggettivi e che oggi regala a tutti i facoltosi acquirenti, un gadget davvero particolare: un’automobile con motore benzina V12 e 880 CV capace di toccare i 375 km/h. Un giocattolo insomma in grado di staccare da 0 a 100 in appena tre secondi.

A cosa serve però tanta velocità? La risposta è ovvia… per sfrecciare nel molo dove è maestosamente ormeggiato il fantastico Stand Craft 122. L’auto viene poi riposta nella plancia dello yacht dove è posizionato il garage interno.
Lo Stand Craft 122 è lungo 40 metri circa e dispone di ben 4 camere matrimoniali, televisori LED da 52 pollici e impianti audio Bang & Olufsen per ogni camera.
I propulsori che fanno muovere questo bellissimo yacht sono firmati Rolls Royce e dispongono ognuno di 4000 CV. La velocità di crociera è di 55 nodi.