Le assicurazioni auto più convenienti di Roma, Milano e Napoli

assicurazione-auto

L’auto resta il mezzo di trasporto preferito dagli italiani, ma i costi per mantenerla si dimostrano, purtroppo, in diversi casi troppo elevati, per questo motivo abbiamo deciso di comparare, per voi, le assicurazioni auto a Milano, Roma e Napoli. Per conoscere il risultato della nostra ricerca non dovete far altro che continuare a leggere qui di seguito.

Così tra il caro carburante e i  costi di manutenzione, si cerca almeno di risparmiare sul costo della polizza assicurativa ed un ottimo metodo per spendere meno è quello di ricorrere all’online per trovare un’assicurazione conveniente. Come molti di voi già sapranno le assicurazioni auto online sono più vantaggiose rispetto a quelle tradizionali perché comportano costi di gestione minori, in quanto la maggior parte delle operazioni, dalla sottoscrizione ai pagamenti, avvengono tramite il web. Sottoscrivendo una polizza online, infatti, si possono tagliare i costi dal 30 al 70%, ossia fino a 500 euro annui, e inoltre si risparmia notevolmente tempo in quanto non bisogna recarsi in una filiale della compagnia. Così abbiamo confrontato per voi diverse realtà assicuratevi ed eccovi i principali risultati a Milano, Roma e Napoli. Nel capoluogo meneghino il costo annuo più conveniente è quello proposto da Directline di 216,99 euro, così come a Roma, manche se nella capitale la cifra annua ammonta a  a 321,69 euro. Chiudiamo con Napoli dove l’assicurazione più vantaggiosa è quella proposta da Quixa, il cui premio annuo è di 722,86 euro l’anno.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità legate al nostro amato mondo auto motive, rca comprese.

 

assicurazione-auto