La Hyundai, sponsor ufficiale del Mondiale di calcio appena iniziato, proprio per tale occasione ha lanciato la i10, i20, i30 in versione World Cup, edizione limitata.
La Hyundai ha legato questa iniziativa ad alcune attività, prima delle quali prende il nome di i20 Netdriving, vale a dire una flotta di 15 Hyundai i20 distribuite tra Milano e Roma che porteranno gratuitamente verso una destinazione preferita chi lo desidera nei giorni dei mondiali, vale a dire dall’11 giugno al 10 luglio.
Per poter usufruire del servizio basterà iscriversi al sito www.i20netdriving.it. Scopo dell’iniziativa è anche quello di promuovere una guida sicura e un modo di muoversi più tranquillo.
Altra iniziativa legata al Mondiale si chiama “FIFA Before Service” ed è attiva dal 14 al 24 giugno a Roma, in via Flaminia 309, e a Milano in Via Rapamonti. In questi due posti il personale specializzato della casa coreana sarà a disposizione per chi volesse far controllare l’auto e in modo specifico le spazzole, l’olio motore, la pressione dei pneumatici e le luci. Durante la ricognizione l’automobilista può effettuare un giro di prova sulla Hyundai ix35, con 5 anni di garanzia.







































