Le nuove automobili giocattolo dei Puffi per il film in 3D



Partiamo con ordine: pochi mesi fa, stando a quanto riferiscono i colleghi di Cinema10,  era stato annunciato il film I Puffi 3D, che si tratta, come potrete facilmente immaginare, di una versione per il grande schermo della famosissima serie di cartoni animati tv I Puffi. E con tanto di 3D, visto che ormai la moda al cinema è quella, ci sarà anche Gargamella in carne ed ossa interpretato da Hank Azaria.
I Puffi 3D infatti sarà un film a metà in grafica digitale e a metà con attori e location in carne ossa, e chissà che con questa pellicola non avremo modo di rigoderci davvero le mitiche avventure di Puffetta, Grande Puffo, Quattrocchi e tutti gli altri Puffi dei quali ora non ricordo il nome.
Critiche cinematografiche a parte, in occasione dell’uscita del film al cinema, al momento fissata al prossimo 16 settembre 2011 per le sale italiane, una nuova linea di giocattoli prodotta dalla NKOK è pronta ad uscire sugli scaffali dei migliori negozi. Questi giocattoli riguardano una serie di macchinine radiocomandate dei Puffi, alcune immagini delle quali le trovate qui di seguito.
Personalmente non ho mai ricordato che i Puffi avessero qualcosa a che fare con le automobili, nel film però pare di sì, e giacché mi ci trovo vi segnalo anche il video trailer così potreste farvi un’idea. Insomma, non saranno certo adatti per una gara di macchinine radiocomandate su pista, ma questi giocattoli con i Puffi a cavallo di monster trucks e quant’altro sono molto divertenti. E poi Grande Puffo, conciato così, è rock. Non vi pare?