Le promozioni Citroen DS3 si fermano in Francia



Il momento economico non è dei più belli e va bene si sa, ma in mercato automobilistico in Italia racchiude fette di Pil importantissime e non è dunque sostenibile la sua crisi enomica e produttiva.

A questo punto, le case automobilistiche, per ovviare ai problemi relativi al blocco degli incentivi e quant’altro, si stanno muovendo sempre di più per andare incontro alla clientela. E parliamo in quesot caso di Citroen.
La Citroen ha infatti trovato una soluzione che ci è sembrata da subito molto vantaggiosa.
L’offerta nominata “elementare” offre ben 2.000 euro di supersconto ed è cumulabile anche con l’offerta chiamata “super-rottamazione” il che ci porta ad uno sconto e ad una convenienza davvero interessante.
Unico neo che abbiamo riscontrato è che non tutte le vetture del parco Citroen sono incluse nell’offerta, infatti la piccola sportiva Citroen DS3 è fuori dai pacchetti ed è un vero peccato essendo la Citroen DS3 un’auto davvero accattivante.
Citroen DS3 a parte, l’offerta è valida ad esempio sulla bella Citroen C3 e un esempio concreto può essere questo: la Citroen C3, grazie alle offerte Citroen, può essere vostra grazie ai due supersconti con soli 13.220 euro, oppure con 13.490 potete avere  il Citroen Nemo auto decisamente più grande e con uno sconto maggiore.
Insomma non resta che recarsi in un concessionario Citroen e vedere cosa riserva per noi.