Luxgen7 Suv e Luxgen7 MPV, la qualità made in Taiwan





Arrivata sul mercato alla fine del 2009 la Luxgen è la prima casa automobilistica taiwanese, controllata da Yulon Motor Co., azienda nota per la costruzione su licenza di modelli Nissan.
I primi modelli della Luxgen sono stati il Luxgen7 Suv e il Luxgen MPV.
Sia il Luxgen7 Sport Suv che il Luxgen7 MPV Elegance hanno elevati standard qualitativi e stilemi che assomigliano tra loro.

Il primo ha una particolare vernice nera con dettagli rossi sul paraurti, minigonne laterali, specchietti retrovisori cromati, luci fumè, finiture in fibra di carbonio sulla griglia frontale e un inedito sistema di scarico.
Il Luxgen7 Suv monta dei cerchi in lega da 20 pollici, vero fiore all’occhiello della vettura. Negli interni la vettura ripropone il tema nero e rosso bicolore sia sui sedili che sul volante, con presenza di motivi ornamentali in fibra di carbonio sulla console centrale.
Il Luxgen7 MPV Elegance calza cerchi in lega da 20 pollici mentre gli interni vedono un maggiore lusso rispetto al modello standard con sedili trapuntati in pelle di camoscio, legno di noce per la plancia e volante in pelle.