Maserati suona il rock, sbaraglia tutti all’occorrenza

Maserati suona il rock. E lo fa con il suo nuovo Suv costruito su piattaforma Grand Cherokee, in condivisione con un altro grande Suv atteso per il futuro, quello di casa Alfa Romeo.

Sergio Marchionne ha rilasciato una intervista alla Cnn per lasciare la prima, intrigante indiscrezione circa il Suv Maserati del quale si parla da qualche mese a questa parte: “avrà un motore rock & roll”, ha affermato Marchionne,

e già questo basta per creare una irresistibile attesa da qui al 2012, data in cui il Suv Maserati dovrebbe essere presentato sul mercato.

La vettura monterà un motore di origine Ferrari da 8 e da 12 cilindri, avrà un prezzo vicino ai 100.000 euro e punta dritto a sbaragliare la concorrenza di Audi Q7, Porsche Cayenne e Range Rover su tutte.

Si tratterà del primo veicolo suport utility per la casa Maserati: con le premesse così, non possiamo che dire che sarà un primogenito con i fiocchi. Di seguito trovate una ipotesi di stile per il Suv Maserati, speriamo che nei prossimi mesi noi blogger veniamo inondati di altri render, voi lettori naturalmente non venite meno dal segnalarci ulteriori interessanti notizie a riguardo!