Mazda 2, svelati i motori della nuova generazione

Mazda 2

Mazda sta dando vita ad un profondo processo di rinnovamento della sua gamma che si tradurrà, nel corso dei prossimi mesi, con la presentazione della nuova generazione della sua segmento B, l’interessantissima Mazda 2, un modello strategicamente importantissimo soprattutto in alcuni dei principali mercati d’Europa.

La nuova Mazda 2, che dovrebbe riprendere diversi elementi stilistici presentati dalla casa nipponica con la nuova Mazda 6, potrà contare su di un interessante comparto di motorizzazioni.

La casa nipponica ha annunciato oggi le novità che andranno ad arricchire il listino della sua nuova Mazda 2. La nuova city car nipponica potrà contare sull’apporto del motore benzina quattro cilindri 1.5 SkyActive G in grado di erogare una potenza massima pari a 75 CV con un valore della coppia motrice massima pari a 135 Nm. Quest’unità sarà in grado di percorrere 100 chilometri consumando, in media, circa 4 litri di carburante.

Per i clienti alla ricerca di una city car con motore diesel, Mazda offrirà sulla sua nuova Mazda 2 anche l’interessante motore 1.5 SkyAcrive-D che eroga una potenza massima di 105 CV con un valore massimo della coppia esplicata pari a 205 Nm. Le emissioni di CO2 si attesteranno sui 90 grammi al chilometro grazie anche all’apporto del sistema Start & Stop. Maggiori informazioni in merito alla nuova generazione della Mazda 2, prossima al debutto, saranno rivelate, senza alcun dubbio, già nel corso delle prossime settimane.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova generazione della Mazda 2, una delle novità più interessanti che caratterizzeranno i prossimi mesi del mercato.Mazda 2