Mercedes-Benz Van lancia l’iniziativa Prezzo unico 2014

prezzounicio2014

Anche quest’anno il prestigioso gruppo automobilistico tedesco Mercedes-Benz rilancia l’iniziativa ‘Prezzo Unico 2014’, che offre vantaggiosi pacchetti di manutenzione per Sprinter, Vito e Viano, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito, dopo la consueta interruzione.

Dovete sapere che gli interventi, a costi fissi e trasparenti, includono cambio olio e filtri (olio, aria, carburante), sostituzione dischi e pastiglie anteriori, spazzole lavavetri e vetro specchio laterale. Questo infatti è un nuovo invito a prendersi cura del proprio veicolo, affidandolo sempre a tecnici altamente qualificati e utilizzando esclusivamente Ricambi Originali prodotti e commercializzati dal prestigioso gruppo automobilistico tedesco contraddistinto dall’inconfondibile stella. L’offerta sarà valida fino al 30 settembre 2014 ed è promossa da Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con la rete Service Van aderente all’iniziativa. E’ davvero innegabile che la sicurezza alla guida passa anche attraverso il perfetto stato di manutenzione di un veicolo. Per questo motivo, per il quinto anno consecutivo, Mercedes-Benz rinnova l’appuntamento con l’iniziativa ‘Prezzo unico 2014’. Un invito ad affidare il proprio veicolo a tecnici altamente qualificati, a prezzi fissi, trasparenti e vantaggiosi. L’offerta è stata pensata per garantire sicurezza e affidabilità a chi utilizza il veicolo come mezzo di lavoro quotidiano ed è valida fino al prossimo 30 settembre 2014 per i clienti possessori dei modelli Vito, Viano e Sprinter immatricolati nel periodo: 2007 – 2012.

Nel frattempo continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità del gruppo Mercedes e del nostro amato mondo auto motive in generale.

prezzounicio2014