Mercedes C 180 CDI BlueEfficiency, prezzi a partire da 32.357 euro

mercedes-cls-shooting-brake-brabus-anteriore
Cari lettori possiamo finalmente comunicare che la nuova Mercedes C 180 CDI BlueEfficiency è finalmente disponibile sia nella versione berlina che in quella station wagon.
Quindi anche la nuova Mercedes C 180 CDI BlueEfficiency è ora disponibile per le prime ordinazioni e, come già detto in apertura, questa vettura, sarà disponibile sia nella configurazione berlina a tre volumi che station wagon e sarà commercializzata ad un prezzo pari a  32.357 euro per la versione berlina mentre se si è interessati alla versione station wagon si dovranno spendere 33.961 euro.
Questi prezzi di listino fanno riferimento all’allestimento Trend, dotato di climatizzatore automatico bi-zona per arrivare ad un impianto audio 20 CD dotato di schermo TFT a colori, così come di  cerchi in lega da 16 pollici, volante rivestito in pelle e finiture in nero lucido sulla plancia e sui pannelli delle portiere. Passando ai consumi di questa Mercedes C 180 CDI BlueEfficiency vediamo che occorrono 4.8 litri per percorrere 100 chilometri,  in pratica quasi venti chilometri a litro.
Dando uno sguardo alle caratteristiche tecniche troviamo sotto  questo cofano un motore da 2.1 litri in grado di erogare qualcosa come 120 cavalli di potenza e 200 Nm di coppia massima. La soglia della sua velocità massima si attesta intorno ai 208 km/h, ridotta a 201 per la versione station wagon, ed è capace di accelerare da zero 0 a cento km/h in 10.5 secondi, 10.8 per la station wagon.
Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità del marchio automobilistico tedesco, come questa interessante Mercedes C 180 CDI BlueEfficiency che abbiamo appena visto assieme, non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili10.