Mercedes Classe S 2012, passi avanti

mercedes classe s

Abbiamo scovato sul sito gmotors.ie una foto spia della nuova Mercedes Classe S. La vettura si presenta camuffata e molti sono i muletti avvistati per i test su strada. Mercedes sta tentando di tenere nascosta la sua nuova creazione, attesa sul mercato per il 2012, ma qualcuno dotato di macchina fotografica ha immortalato la Classe S provocando anche un gesto di stizza da parte del conducente dell’auto.

Certo, uscendo nel 2012 la nuova Mercedes Classe S subirà ancora molte modifiche ed anche le foto spia che circolano non garantiscono dettagli particolari, tanto che osservando i muletti camuffati della Mercedes Classe S non si riesce ad intuire distintamente l’evoluzione stilistica e di design dell’ammiraglia tedesca.

Riguardo gli aspetti tecnici invece si suppone che la nuova Mercedes Classe S possa effettuare ottimi passi in avanti per le prestazioni ed i consumi grazie ai nuovi motori ad iniezione diretta MoVe, che si avvalgono del 3.5 V6 aspirato da 305 cavalli e del 4.7 V8 biturbo da 435 cavalli. La grande novità sarà in ogni caso costituita dalla nuova alimentazione ibrida plug-in.