Mille Miglia: edizione limitata per la BMW Z4!

BMW Z4 sDrive35is Mille Miglia

BMW presenta la Z4 sDrive35is Edizione Limitata Mille Miglia 2010. Si tratta di una vettura che ha visto la luce allo scorso Salone di Detroit ed avrà una tiratura limitata. Solo 99 saranno i fortunati che potranno vantarsi di avere nel garage la BMW Z4 sDrive35is Edizione Limitata Mille Miglia 2010.

La BMW Z4 andrà a celebrare la Mille Miglia con la carrozzeria Polaris Metallic opaco che riprende i colori della BMW storiche che hanno partecipato in passato alla manifestazione.

Ricordiamo la mitica 328 MM Touring Coupé, che vinse la Mille Miglia del 1940 per l’edizione Gran Premio Brescia delle Mille Miglia con i piloti Fritz Huscke Von Hanstein e Walter Baumer.

La Z4 sDrive35is Edizione Limitata Mille Miglia 2010 dispone di cerchi in lega da 10 pollici dark chrome e sulle fiancate spiccano le particolari etichette con il logo della Mille Miglia a freccia rossa. Di serie sulla BMW Z4 Mille Miglia troviamo anche il pacchetto M Sport.

Gli interni della BMW Z4 sDrive35is Edizione Limitata Mille Miglia 2010 sono in alcantara e pelle con cuciture rosse. Il volante è uno sportivo M in pelle e riporta le finiture presenti sui sedili.

Il pezzo forte della BMW Z4 è il suo mtoore: un sei cilindri Twin Turbo benzina ad iniezione diretta che lavora in abbinamento al cambio automatico Sport a sette marce con la doppia frizione. Il motore è capace di sprigionare fino a 340 cavalli di potenza, che fanno sfrecciare la Z4 sDrive35is Edizione Limitata Mille Miglia 2010 a 250 km/h di velocità massima e le permettono di accelerare da 0 a 100 km/h in 4.8 secondi.