Mini 5 porte, prezzi e dettagli ufficiali

mini 5 porte

Nelle scorse settimane ha fatto il suo debutto in pubblico la nuova Mini 5 porte, uno dei modelli più attesi dal mondo delle quattro ruote di quest’anno. Si tratta di una vettura che va ad innovare, in modo sostanziale, il brand Mini che, nella sua configurazione standard, è legato a doppio filo ad una vettura con carrozzeria a tre porte.

Rispetto alla più tradizionale Mini 3 porte, la nuova Mini 5 porte si presenterà sul mercato italiano con un listino prezzi superiore, a parità di motorizzazione utilizzata, di circa 800 Euro.

E’ cosi che la Mini 5 porte Cooper 1.5 turbo benzina 3 cilindri da 136 CV presenta un prezzo di listino di 21500 Euro mentre la Mini 5 porte Cooper D 1.5 3 cilindri da 116 CV presenta un prezzo di listino di 22.750 Euro. Per acquistare la Mini 5 porte Cooper S con motore 4 cilindri 2.0 a benzina da 192 CV sono necessari 25.750 Euro. Ancora più in alto troviamo la Mini 5 porte Cooper SD con motore  diesel 2.0 da 170 CV che costa 27.100 Euro.

La nuova Mini 5 porte va ad ampliare, in modo decisivo, la gamma del brand Mini che adesso può contare su di una nuova carta da giocare per conquistare completamente il mercato. Le tante versioni della Mini vanno ad occupare un gran numero di segmenti di mercato, offrendo soluzioni valide e variegate per la clientela in cerca di una vettura dotata di stile e carattere da vendere.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova Mini 5 porte, senza alcun dubbio una delle novità più interessanti di questa prima metà di 2014 per il mercato dell’auto europeo ed internazionale.mini 5 porte