Mini Cabrio Highgate, i dettagli



Dopo i recenti allestimenti  presentati, cioè Bayswater e Baker street,  ecco in arrivo anche la Mini Highhate. Il marchio inglese è dunque pronto apresentare una nuova versione di questo suo longevo successo.

Preparatevi a ordinare questa vettura con  i motori benzina 1.6 da 122 CV (Cooper) e 184 CV (Cooper S) e gasolio 1.6 da 112 CV (Cooper D) e 2.0 da 143 CV (Cooper SD), tutti abbinati ad un cambio manuale o automatico a sei rapporti.

Dovete inoltre sapere che per meglio caratterizzare questa proposta gli esperti designer britannici della Mini hanno ben pensato di sfruttare qui sopra una nuova e inedita verniciatura metallizzata prontamente denominata Iced Chocolate (cioccolato ghiacciato) in grado di  generare un piacevole accostamento con le bande longitudinali dal contorno azzurro. Completano questa ardita e originale tavolozza di colori le tinte Midnight Black e White Silver.

La Highgate disporrà inoltre di cerchi in lega da 17 pollici Double Cross, mentre all’interno del suo originale abitacolo troviamo inserti in pelle Dark Truffle rifinita con contrasti in color azzurro. La  pedaliera è invece stata realizzata in acciaio inossidabile.

Il nuovo logo Highgate è stato applicato vicino agli indicatori di direzione laterali, sui batti tacco e sui lati dei sedili.

Se siete intenzionati a valutare l’acquisto di questa Mini Cabrio Highgate tenete presente che sarà disponibili a partire dal secondo trimestre 2012.

Nel frattempo amici di Automobili 10 potete continuare a leggere tutte le novità riguardanti il popolare brand britannico sempre qui, sulle nostre pagine gratuite on line, dove trovate info, news e approfondimenti vari dedicati al mondo dell’auto motive. Buona lettura a tutti voi!