Montezemolo – Fiat, le prime dichiarazioni a freddo

Luca Cordero di Montezemolo ha lasciato la presidenza Fiat cedendo a John Elkann il posto della presidenza. La notizia, giunta meno di un’ora fa, sta raccogliendo le prime dichiarazioni a freddo del diretto interessato.
Montezemolo ha infatti commentato, assieme ai suoi collaboratori al Lingotto,

che l’abbandono della presidenza fa parte “dell’ultima tappa della fase di traghettamento” che nei vertici della società torinese era in corso in vista dei piani industriali 2010.
Sono sereno, contento e sollevato” ha poi aggiunto l’ex presidente Fiat, che rimane comunque nel Consiglio di Amministrazione societario.
Le attività per Montezemolo comunque vanno avanti a fuochi ardenti: giusto stamattina, il manager aveva affrontato il tema di Valentino Rossi alla guida di una monoposto Ferrari.
Argomento che fa sognare molti italiani ma che, viste le circostanze, è forse meglio rimandare ad un giorno meno movimentato.


Galleria

  • 1328625779158_2
  • FiatSediciMultijet
  • 1328191507769_Fiat1
  • Fiat_500L_01
  • 004693-6_big

Ultimi articoli di sezione