Motor Show Bologna 2010: profuma di motomondiale…



Al Motor Show di Bologna che aprirà domani le porte al pubblico, i visitatori potranno ammirare uno stand davvero speciale che a modo suo rappresenta una gradita novità per la fiera motoristica più grande d’Italia.
Le case Ducati e Amg infatti hanno deciso di condividere la propria esposizione presentando insieme moto e automobile, per promuovere così l’alleanza commerciale e strategica che hanno stipulato per la prossima stagione di Motomondiale, dove la scuderia italiana godrà del pluricampione del mondo Valentino Rossi.
Il colore rosso della bolognese Ducati e il grigio della Mercedes sfoggeranno una partnership che per molti sarà più approfondita di quanto si possa pensare (si parla di uno scambio di tecnologie da parte dei due costruttori).
Amg e Ducati avevano annunciato la propria collaborazione al Salone di Los Angeles di circa 2 settimane fa, siamo sicuri che il Motor Show Bologna 2010 non sarà l’ultima occasione per sventolare quella che sembra essere già una bandiera competitiva e vincente.