Motor Show Bologna 2011 – Memorial Bettega: Dovizioso e Cairoli ci saranno





Al Motor Show di Bologna 2011, in programma in questi giorni fino a domenica 11 dicembre, ci saranno anche Tony Cairoli e Andrea Dovizioso. I due appassionati di questo genere di competizioni saliranno a bordo delle vetture che sono state protagoniste del Mondiale Rally FIA WRC 2011, per sfidare i campioni di questa disciplina, come Petter Solberg, Jari-Matti Latvala e Kris Meeke nel 27° Garnier Fructis Memorial Bettega, la consueta kermesse rallystica che chiude il Motor Show. Il trofeo sarà assegnato l’11 dicembre presso la Mobil 1 Arena, dopo due giorni di gara. Lo spettacolo anche in questa occasione sarà di sicuro garantito, come sempre.

Terzo nella classifica generale della Moto GP e miglior pilota italiano del campionato, Andrea Dovizioso in sella alla sua Honda RC212V ha saputo superare anche gli avversari più temibili. Tony Cairoli ha vinto quest’anno il Campionato Mondiale di Motocross MX1 con una gara d’anticipo e con un vantaggio di oltre cento punti sul secondo classificato, Steven Frossard. L’appuntamento per tutti i tifosi, non solo per tutti coloro che sono presenti a Bologna, è fissato per sabato 10 dicembre, quando alle ore 16 Tony e Dovi animeranno una videochat congiunta realizzata nello stand Red Bull che verrà trasmessa live sul sito www.redbull.it.

Un’occasione in più per rivolgere loro tante domande. I due motociclisti saranno protagonisti durante tutto il Salone. Domenica 11Dovizioso incontrerà i fan a partire dalle ore 14 presso lo stand della Gazzetta dello Sport. Un’occasione di incontro imperdibile per tutti coloro che sono fan del noto centaturo e vogliono conoscerlo più da vicino.