A new Generation at work: la campagna del Nuovo Ducato

140701_01

Fiat Professional lancia sul mercato europeo il Nuovo Ducato, l’ultima evoluzione del best seller Fiat che introduce numerose novità per rispondere alle nuove esigenze dei clienti offrendo più tecnologia, più efficienza e più valore. Partendo proprio dagli innovativi contenuti di prodotto, l’agenzia Leo Burnett ha realizzato una comunicazione internazionale declinata su TV, radio, web e stampa e caratterizzata dal claim “A new Generation at work”.

Da alcuni giorni è on air sulle reti nazionali il suggestivo spot dedicato a tutti quegli uomini che, ogni giorno, con il loro lavoro rendono disponibili a tutti le tecnologie che utilizziamo ogni giorno: ad esempio, cablando strade per farci comunicare attraverso le email o lavorando ad altezze impossibili in cima a pale eoliche, affinché il vento possa trasformarsi nella luce che illumina le nostre case. Questi uomini, con la loro fatica e la loro professionalità, lavorano per un nuovo futuro e, per questo, meritano più tecnologia, più efficienza, più valore: è quello che promette e mantiene il Nuovo Ducato. Declinato in più soggetti e girato da Maki Gherzi per la casa di produzione Bedeschifilm, lo spot si chiude con il claim di campagna – “A new Generation at work” – che celebra il lavoro di questi professionisti e la nascita di un Nuovo Ducato a loro dedicato.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità provenienti del marchio Fiat Chrysler e dal nostro amato mondo auto motive in generale. Buona lettura a tutti!

140701_01