Nissan Juke: prezzi, immagini, motori

La Nissan ha reso noto il listino prezzi della sua ultima creatura, la Juke. Per chi di voi non lo sapesse il Nissan Juke è un crossover eclettico che presenta una gamma di motori piuttosto ampia nelle versioni Visia, Acenta e Tekna.

Il Nissan Juke base è il 1.6 Visia che parte da 16.490 euro mentre per la versione diesel, la 1.5 dCi Visia si arriva a 17.990 euro.

Il Nissan Juke 1.6 DIG-T sovralimentato è disponibile nell’allestimento Acenta a 21.540 euro e per la versione 1.6 DIG-T Tekna con il cambio automatico e la trazione integrale si arriva fino a 27.290 euro.

L’allestimento Visia offre di serie 6 airbag, l’ABS, l’ESP, il clima manuale e i cerchi in lega da 16 pollici. Gli interni del Juke in versione Visia hanno un divano posteriore reclinabile ed abbattibile, la radio con cd-mp3. Ovviamente tanti sono gli optional con cui poter personalizzare il proprio Nissan Juke: abbiamo la vernice metallizzata, il pacchetto sportivo, il sistema Connect, il cambio automatico CVT, gli interni in pelle.

Sarà possibile ordinare il Nissan Juke a partire da lunedì prossimo, recandosi nelle concessionarie Nissan.