Nissan Micra Freddy Limited Edition, informazioni e prezzi ufficiali

Nissan Micra Freddy Limited Edition

Nissan rinnova l’offerta della sua segmento B presentando la nuova Nissan Micra Freddy Limited Edition, un’edizione speciale della city car della casa costruttrice nipponica.

La nuova Nissan Micra Freddy Limited Edition è una delle protagoniste dell’evento Rimini Wellness, annuale kermesse di fitness che si svolgerà in terra romagnola dal 2 giugno.

L’inedita versione speciale della city car di casa Nissan può contare sull’apporto dell’ottimo motore benzina da 1.2 litri in grado di erogare una potenza massima pari a 80 CV. La Nissan Micra Freddy Limited Edition si basa sull’allestimento Acenta già presente in listino a cui va ad aggiungere nella dotazione di serie i cerchi in lega da 16 pollici ed il pacchetto di personalizzazione Style che comprende elementi interessanti come il climatizzatore automatico e la console centrale realizzata in nero lucido. A completare il pacchetto di personalizzazioni della nuova Nissan Micra Freddy Limited Edition, vi saranno alcuni badge Freddy collocati in alcuni punti strategici della vettura.

La versione speciale della Micra sarà realizzata in 300 esemplari destinati tutti al mercato italiano assumendo cosi i caratteri di una vera e propria Limited Edition. Per quanto riguarda il prezzo di commercializzazione, la nuova Nissan Micra Freddy Limited Edition, che sarà disponibile nelle colorazioni nero e bianco perlato, potrà essere acquistata ad un prezzo di listino di 14.800 Euro, ovvero 900 Euro in più rispetto alla Micra Acenta base con vernice metallizzata.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità relative al mondo delle quattro ruote ed alla nuova Nissan Micra Freddy Limited Edition, un’interessante versione speciale della sempre valida Nissan Micra, una delle city car di maggior successo del mercato.

Nissan Micra Freddy Limited Edition