Nissan Navara, svelata la nuova generazione

Nissan Navara

Nella giornata di oggi, Nissan ha svelato, in anteprima assoluta, la nuova generazione della Nissan Navara, il pick-up che rappresenta uno dei veicoli più caratteristici ed interessanti di tutta la gamma del costruttore nipponico.

Caratterizzata da uno stile pratico e confortevole, adatto all’attività professionale ed al tempo libero, la nuova Nissan Navara sarà commercializzata in due configurazioni, una con carrozzeria a due porte, con un piccolo spazio alle spalle dei sediolini, ed una con carrozzeria a quattro porte con una seconda serie di sedute.

Rispetto al modello attualmente in commercio, la nuova generazione del pick-up si caratterizza per uno stile maggiormente off-road accentuato ulteriormente da un’accresciuta altezza della vettura da terra. Il design è sicuramente più armonioso e filante e presenta alcuni richiami ai recenti crossover dell’azienda nipponica.

Per quanto riguarda il comparto delle motorizzazioni, la nuova Nissan Navara potrà contare su di un 4 cilindri turbodiesel 2.5 litri, declinato in due step di potenza, uno da 163 CV ed uno da 190 CV, e su di un 4 cilindri 2.5 a benzina. La nuova Nissan Navara potrà contare sia sulla trazione posteriore che su quella integrale mentre a disposizione del cliente vi saranno un cambio automatico a sette rapporti o, in alternativa, un cambio manuale a sei marce. 

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova generazione dell’interessante pick-up Nissan Navara che risulta già disponibile per la commercializzazione in Asia. In Europa la vettura arriverà, senza dubbio, nel corso dei prossimi mesi. Per il momento, tuttavia, Nissan non ha ancora fatto sapere nulla in merito alle tempistiche.

Nissan Navara