Nissan Pulsar, prime informazioni sui prezzi di vendita

nissan plusar

La nuova Nissan Pulsar rappresenta l’inedita proposta con cui la casa nipponica proverà ad ampliare la sua presenza all’interno del mercato delle quattro ruote d’Europa. Come già anticipato nelle scorse settimane, la Nissan Pulsar, il cui debutto sul mercato è davvero prossimo, è un hatchback con carrozzeria cinque porte che permetterà a Nissan di fare concorrenza alla best seller europea, la Volkswagen Golf.

La nuova Nissan Pulsar debutterà in Europa molto presto. Per quanto riguarda il mercato italiano, la casa costruttrice nipponica non ha ancora fatto sapere nulla in merito al listino prezzi che, invece, è stato svelato in queste ore per il mercato inglese.

Oltremanica, la nuova segmento C di casa Nissan sarà commercializzata con un prezzo di listino di partenza pari a 20.190 euro. L’auto sarà distribuita in tre allestimenti differenti, Visia, Acenta e Tekna.

I motori disponibili, almeno a lancio, saranno soltanto due. Per quanto riguarda la gamma benzina, la nuova Nissan Pulsar potrà contare sul 1.2 litri DIG-T da 115 CV e 190 Nm di coppia mentre il comparto diesel presenterà un 1.5 dCi gasolio da 110 CV e 260 Nm di coppia motrice. Entrambi i motori presenteranno un cambio manuale a sei rapporti o, come optional, un cambio automatico Xtronic.

Nel corso delle prossime settimane, Nissan dovrebbe rilasciare maggiori informazioni in merito al listino prezzi con cui la nuova Nissan Pulsar si presenterà sul mercato italiano dove l’auto sembra avere tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista. Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova Nissan Pulsar. nissan plusar