Nissan X-Trail, prezzi della nuova generazione per il mercato italiano

nissan x-trail

La nuova generazione della Nissan X-Trail farà il suo debutto sul mercato europeo nel corso del prossimo mese di luglio quando prenderanno il via le ordinazioni del nuovo SUV della casa nipponica. Nel frattempo, l’azienda ha rivelato nuovi dettagli in merito ai prezzi con cui la nuova Nissan X-Trail si presenterà sul mercato italiano. Diamo un’occhiata insieme.

La nuova generazione della Nissan X-Trail sarà disponibile in Italia con un’unica motorizzazione, si tratta di un’interessante propulsore diesel 1.6 litri dCi che presenta un livello di potenza massima pari a 130 CV ed un valore della coppia motrice massima esplicata pari a 329 Nm. Il nuovo SUV sarà disponibile sia con trazione anteriore o con trazione integrale ed in due configurazione, a cinque posti o a sette posti.

Gli allestimenti a disposizione della clientela saranno quattro: Visia, Acenta, Acenta Premium e Tekna. La versione base della nuova Nissan X-Trail, con trazione anteriore ed allestimento Visia, presenta un prezzo di listino di 27.500 Euro. Con allestimento Acenta il prezzo è pari a 28.800 euro con due ruote motrici ed a 31.300 Euro con la trazione integrale.

L’allestimento Acenta Premium presenta un costo di 31.600 Euro con trazione anteriore e 34.100 Euro con trazione integrale. Il top di gamma, Tekna, va da 33.800 Euro a 36.300 Euro. La variante a sette posti della nuova Nissan X-Trail va da 28.300 Euro a 36.900 Euro.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate alla nuova generazione della Nissan X-Trail che debutterà sul mercato europeo nel corso del prossimo mese di luglio quando prenderanno il via le ordinazioni.

nissan x-trail