Nuova Audi A8: Video





Verrà svelata il prossimo 30 novembre a Miami Beach la nuova Audi A8. Tutto pronto per il lancio dunque e la casa tedesca ha deciso di fare le cose in grande. Location ad hoc per l’A8, “The art of Progress” che verrà allestito all’interno dell’Audi Pavillon.

Insieme all’Audi A8 si potranno ammirare delle opere della mostra “Beg Borrow and Steal”. Ulteriore cornice per la nuova ammiraglia Audi anche un’originale istallazione di Tom Dixon, artista e designer, che ha creato una sorta di omaggio alla nuova A8.
Intanto continuano i test sui prototipi dell’A8. In Messico ne è stato avvistato uno e il video è stato prontamente messo in rete. Di seguito potrete ammirare dunque le nuove linee dell’A8, filanti e sportive, nonostante l’auto presenti evidenti camuffature.
Le novità dell’A8 riguardano il telaio in alluminio, i componenti in magnesio che faranno abbassare il peso totale al di sotto dei 1.700 kg. I motori saranno un V6 con compressore e un V12 ad iniezione diretta di benzina.
L’interno vedrà l’ultima versione del sistema multimediale Mmi con touch-screen di ultima generazione, che permette di scrivere lettere e numeri con le dita.