Nuova CITROËN C1, il lato bello della città

Citroen_logo

La nuova CITROËN C1, city car, frizzante e disinvolta, è proposta in versione 3 e 5 porte, e si presenta anche con una nuova silhouette con tetto in tela apribile elettricamente, denominata Airscape.

Questa nuova CITROËN C1, è la risposta ottimista alle esigenze di mobilità urbana, da scoprire sullo showroom online: www.citroen.it/home/#/nuova-citroen-c1. Più curata nel design, con la silhouette energica, il frontale vivace e lo sguardo sornione dei proiettori. Le versioni bicolore e gli interni colorati sottolineano il carattere forte e la gioia di vivere. Nuova CITROËN C1 si apre alla città con il tetto in tela scorrevole Airscape, dalle dimensioni eccezionali (l 800 mm x L 760 mm), facile da usare grazie al comando elettrico. Offre più comfort e benessere nel quotidiano, grazie alle dimensioni compatte (solo 3,46 m), l’agilità e la maneggevolezza (il raggio di sterzata è di 4,80 m) che le permettono di intrufolarsi ovunque. Ma anche confort della sospensione ai massimi livelli, e tenuta di strada irreprensibile; sfrutta di più la tecnologia utile che rende facile la vita, equipaggiamenti semplici da usare come il Touch Pad 7’’con tecnologia Mirror Screen che permette di duplicare e comandare le applicazioni dello smartphone direttamente dal Touch Pad. Nuova CITROËN C1 può essere dotata anche di Keyless Access&Start, telecamera di retromarcia e Hill Assist, tutte funzioni che favoriscono la serenità alla guida.

E, cosa ancora più sorprendente, tutto questo è stato ottenuto con un budget controllato: una massa contenuta (840 kg) associata a motorizzazioni di ultima generazione, che la posizionano ai migliori livelli del suo segmento in termini di consumi e di emissioni di CO2. Nuova CITROËN C1 significa anche gestire con intelligenza il budget, con un prezzo d’acquisto accessibile e costi di utilizzo controllati. Nuova CITROËN C1 è già ordinabile e disponibile da giugno presso le concessionarie CITROËN, a partire da 9.950 €.Citroen_logo