Nuova Honda CR-Z: prezzi, video e immagini ufficiali



La Honda torna sul mercato, dopo qualche anno d’assenza, con la Honda CR-Z. Questa auto ibrida ma sportiva è una piccola coupè che già nel primo mese in cui è stato possibile ordinarla (sul mercato dal 25 febbraio) ha fatto registrare 7’000 vendite.
Oltre a generare grande entusiasmo nella base della casa nipponica, i produttori sono ora leggermente preoccupati, dato che in Giappone la CR-Z verrà commercializzata in 12’000 unità, quindi ne rimangono disponibili il solo 42%.
La  Honda con le vendite sempre in crescita si sta posizionando sempre più in testa alle più vendute nel settore.
La CR-Z ha un motre da 1,5 litri con 114 CV a sei marce, ma senza dimenticare che con il sistema ibrido IMA in funzione si arriva ad erogare fino a 124 CV e 174 Nm di coppia massima.
Per quanto riguarda i prezzi della Honda CR-Z sarà in vendita in Italia dal prossimo mese di maggio e sarà disponibile in tre allestimenti: il prezzo più basso è quello della S con 21’800 euro,
mentre la versione Sport costerà 22’800 euro, quindi solo 1’000 euro in più. La GT parte da un prezzo di 24’300 euro per arrivare ad un massimo di 28’000 euro con alcuni optional, come il tetto panoramico.