Grandi novità per il model year 2011 della Lexus IS-F a partire dal cuore dell’auto giapponese che è stato omologato alle normative anti inquinamento Euro 5.
Per la sportiva del Paese del Sol Levante il propulsore rimane il 5.0 V8 da 423 CV quindi le prestazioni rimangono invariate: da 0 a 100 Km/h in 4,8 secondi e la velocità massima limitata a 270 Km/h.
Le modifiche per questo nuovo modello della IS-F riguardano in parte gli esterni, la linea è stata resa più sportiveggiante e accattivante tramite delle soluzioni quali l’inserimento delle luci diurne LED nella fanaleria anteriore e l’aggiunta di una nuova tinta per la carrozzeria, la Starlight Black GF.
Per quanto riguarda l’abitacolo questo è stato rivisitato modificando i sedili, quelli anteriori ora sono più contenitivi, e la tappezzeria; sempre all’interno dell’auto spicca il quadro strumenti, completamente nuovo, modificato anche nella distribuzione e strutturazione degli indicatori principali.
Si prevede che le vendite per i paesi europei partano qualche mese dopo la presentazione dell’auto al Salone di Parigi.









































