Nuova Peugeot 206, svelata il 2 novembre sul web?



Secondo rumors provenienti dalla Francia, Peugeot sarebbe intenzionata a rivelare quanto prima uno dei modelli più attesi dagli appassionati di automobili. Si tratta della nuova Peugeot 206 che, stando a quanto riferito dal magazine francese Autoplus.fr, potrebbe essere mostrata agli occhi del mondo già a partire dal prossimo 2 novembre. La natura di tale presentazione dovrebbe essere, cosi come avvenuto in precedenza già per la Peugeot 4008, gestita totalmente online. Un debutto virtuale fissato quindi già per la prossima settimana che potrebbe attirare la giusta attenzione verso un modello di grandissimo richiamo e dalla decisiva importanza per il marchio francese.
La nuova Peugeot 206 è, in ogni caso, pronta per arrivare in concessionaria. I tempi e i modi non sono stati ancora rivelati ma già dalla prossima primavera dovremmo essere in grado di poter mettere le mani sul nuovo gioiello Peugeot. E’ pertanto possibile, oltre al debutto online, una seconda presentazione, questa volta dal vivo che potrebbe avvenire già nel corso del prossimo salone dell’auto di Ginevra.
Come pronosticabile la nuova 206 verrà fortemente rinnovata per arrivare in concessionaria al massimo delle proprie potenzialità. La 206 rappresenta un progetto importantissimo per la casa francese, una scommessa su cui puntare forte per trarre ulteriori vantaggi in futuro. Si tratta a tutti gli effetti di un modello di gran richiamo internazionale che andrà ad inserirsi in un mercato dove la concorrenza oltre che essere numericamente notevole può vantare ormai su una qualità ed un livello di attrazione verso il cliente altissimo. Sarà quindi un duro compito per l’azienda francese attrarre i potenziali clienti della nuova 206 ed una presentazione in grande stile non potrà far altro che aumentare l’hype verso l’auto.