Nuova Twingo protagonista del Road Show Europeo

Road_Show_Nuova_Twingo_(Credit- Dingo)

Per due mesi, Nuova Twingo ha incontrato la stampa in alcune delle più grandi città Europe dove abbiamo avuto la possibilità di scoprire Nuova Twingo nel cuore delle principali città Europee, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

Grazie ad un raggio di sterzata sorprendente di 4,30 m, tra i migliori della sua categoria, Nuova Twingo si intrufola con malizia e agilità nelle aree urbane. Alla guida si ha l’impressione di girare sul posto. Facilita le manovre di parcheggio rendendole “un gioco da ragazzi”. La piccola city car ha molti altri punti di forza per superare gli ostacoli della vita quotidiana: una posizione di guida alta e un’ottima visibilità anteriore. Più corta di 10 centimetri rispetto alla versione precedente, Nuova Twingo ha uno spazio interno più lungo di 22 centimetri. Nuova Twingo riserva grandi sorprese anche al suo interno: ambiente colorato e personalizzabile, un vano bagagli con capacità di 52 litri in più ai 219 dm³ e connettività con lo smartphone grazie al Sistema multimediale R&GO che include un sistema di navigazione gratuito. E per coloro che desiderano trasportare una libreria svedese o un contrabasso, Nuova Twingo si trasforma per offrire una lunghezza di 2,20 m di carico. Nel 1993, il fotografo francese Dingo ritraeva la piccola Twingo appena nata, con un certo tocco di umorismo. Ha immortalato la sorprendente spaziosità di questa city car e ha voluto sottolineare il suo temperamento ottimista e sfacciato. Venti anni dopo le prime foto della “Ranocchia”, lo stesso fotografo ha approfittato del Tour Europeo, per scattare una serie di fotografie di Nuova Twingo nel cuore delle città Europee.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità della nuova Twingo e del gruppo Renault in generale.

Road_Show_Nuova_Twingo_(Credit- Dingo)