Friday, September 3rd, 2010


Nuove versioni sportive per Seat Ibiza


La Seat Ibiza è da sempre stata l’auto dei giovani. Comoda, dai consumi contenuti e non troppo dispendiosa.

La gamma della Ibiza prevede, oltre alla auto “normali”, anche due versioni sportive, ovvero la FR e la Cupra.

Andiamo oggi a vedere più da vicino la Seat Ibiza FR. Compatta, stilosa nel design, economica.

Secondo le statistiche Seat i maggiori acquirenti della vettura sono proprio gli under 30. Le prestazione della Ibiza FR dicono velocità massima 210 km/h, scatto 0-10 in 8,2 secondi,

mentre i consumi in medio sono di 5,9 litri ogni 100 chilometri, che nei percorsi extraurbani arrivano addirittura a 3,9l/100 km. Le emissione della Fr sono di 119 g/km di anidride carbonica.

Buoni gli interni, ottima la spaziosità del portabagagli. Davvero molto belle le finiture che vedono il marchio FR in primo piano, che troviamo sul volante e sul pomello del cambio. 

 

 

seat ibiza 2010 nuova

 

nuova seat ibiza bianca

Articoli Correlati

Seat Ibiza Ecomotive pronta al debutto: la scheda
Seat proporrà in anteprima al Salone di Ginevra la Ibiza Ecomotive, che monterà un 1.2 TDI common...
Una nuova versione sportiva per la Seat Ibiza
La nuova Seat Ibiza SC uscirà in versione limitata ed in esclusiva per il mercato tedesco. La casa automobilistica...
Seat Ibiza Mtv Trl: collaborazione speciale
Ancora una nuova versione per la Seat Ibiza, questa volta targata Mtv Trl. Dopo il lancio della Ibiza...
Seat Ibiza Station Wagon: la scheda tecnica
Vi presentiamo la Seat Ibiza ST, la versione station wagon della conosciutissima vettura spagnola. La...
La Seat Ibiza sfida l’Audi TT
Come mostra bene il video di Amsterdam tuning, la nuova Seat Ibiza ST sarà un auto molto competitiva...
Seat Ibiza e Seat Leon: due nuovi allestimenti
La Seat propone due nuovi allestimenti per la Ibiza e per la Leon: la Good Stuff, promosse dalla cantante...
Seat Ibiza FR, prestazioni generose
La Seat Ibiza più potente della gamma è finalmente arrivata, come di consuetudine sarà un turbodiesel. Infatti...
Nuova Seat Ibiza ST, più aggressiva del solito
Ecco finalmente tra noi la nuova Seat Ibiza Station Wagon. Anche se la tradizione Station non è molto...
La Seat Ibiza è l’auto più ecologica dell’anno
Il premio Autoambiente 2010 è andato alla Seat Ibiza 1,4 TDI Ecomotive. Ha battuto diverse concorrenti...
Nuova Seat Ibiza ST, prezzi da 12’600 euro
Dal prossimo giugno la Seat Ibiza Station Wagon sarà disponibile sul mercato italiano. Come anticipato...

Comments are closed.