Peugeot 508, prime immagini del restyling

peugeot 508

Dopo alcuni teaser rilasciati nelle scorse settimane, Peugeot ha finalmente diffuso le prime immagini ufficiali relative al restyling della Peugeot 508, l’interessante top di gamma della casa costruttrice francese che si presenta sul mercato in due diverse varianti di carrozzeria, berlina e station wagon.

Il restyling della nuova Peugeot 508 si è soffermato, in modo particolare, sulla parte frontale della vettura, che ora può contare su linee più vicine al family feeling del brand francese.

Con questo aggiornamento, inoltre, la nuova Peugeot 508 introduce la tecnologia LED su tutti i punti di illuminazione presenti sulla vettura compiendo di fatto uno step up tecnologico che, dato anche il livello della concorrenza, era diventato oramai necessario.

All’interno dell’abitacolo, la nuova Peugeot 508 può contare su di una plancia ridisegnata che presenta l’interessante nuovo display da sette pollici touchscreen utile per tenere sotto controllo tutte le informazioni relative al funzionamento della vettura.

Novità in arrivo anche per la gamma delle motorizzazioni che presenterà il nuovo motore 4 cilindri 1.6 THP a benzina da 165 CV con sistema Stop & Start e cambio manuale a sei marce o cambio automatico di nuova generazione a sei rapporti. Quest’unità permette alla nuova Peugeot 508 restyling di limitare le emissioni di CO2 in atmosfera ad appena 129 grammi al chilometro.

La gamma delle unità diesel è costituita dai due 4 cilindri 2.0 Blue HDi, uno da 150 CV, e 105 grammi di CO2 al chilometro, ed un altro da 180 CV. Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova Peugeot 508 restyling.peugeot 508