Piano industriale Mercedes 2010 – 2014: le nuove auto in uscita



Grandi progetti in casa Mercedes, oltre al restyling dei modelli CL, Viano e Maybach, quest’anno la Casa di Stoccarda sarà impegnata anche con il face lift della Smart Fortwo e con una nuova generazione della Mercedes CLS.
Ma non è tutto, infatti la Casa della Stella ha annunciato che entro il 2014 presenterà la bellezza di 20 nuovi modelli.
Inoltre le novità Mercedes non sono finite poiché è intenzione della casa presentare nel 2011 il restyling di metà carriera della Mercedes Classe C che per l’occasione debutterà in versione Coupè.
Per l’anno prossimo sono attese anche le nuove generazioni dei modelli SLK e ML oltre che la
variante Roadster della Mercedes SLS.
E proprio la Mercedes SLS sarà la protagonista nel 2012 di uno sfoggio di tecnologia oltre ogni limite, infatti verrà presentata anche in versione E-Cell con propulsione elettrica.
Per il 2012 sono attese anche le nuove generazioni della Smart Fortwo, della Mercedes Classe A e della Classe B; per quanto concerne le novità riguardanti le “piccole” della casa troveremo la Mercedes Classe A in versione E-Cell e un derivato versione SUV della Classe B denominato BLK.