Pneumatici Toyo Open Country U/T, ideali per Suv e pick up

Pneumatici Toyo Open Country U/T, ideali per Suv e pick up

I Toyo Open Country U/T sono degli pneumatici creati appositamente per SUV compatti e pick up. Promettono di offrire, tra l’altro, una minore rumorosità ed un miglior comfort durante la guida.

Toyo Open Country U/T ufficiali

Le nuove gomme Toyo si rivolgono a SUV di medie dimensioni, come ad esempio i modelli Nissan Qashqai, Volkswagen Tiguan e Toyota RAV4.

Le Toyo Tires Open Country U/T si propongono di offrire, come anticipato, un elevato piacere durante la guida ed un migliore comfort.

 Pneumatici Toyo Open Country U/T, ideali per Suv e pick up

Il design semplice del battistrada e la particolare composizione della mescola a base di silice hanno consentito di ridurre la rumorosità, garantendo nel contempo un minore consumo di carburante ed una eccellente tenuta di strada.

Il nuovo Toyo Open Country U/T20 si presenta in 20 misure differenti e per cerchi da 16” a 18”.

Toyo Open Country U/T caratteristiche

La gomma Toyo si caratterizza, come anticipato, per la presenza di un semplice disegno del battistrada capace di assicurare una minore resistenza al rotolamento, riducendo i consumi e migliorando la frenata della vettura.

Proprio l’utilizzo degli appositi “Silent Wall” posizionati all’interno dei canali del battistrada, permette di bloccare i flussi di aria mentre l’auto è in movimento, favorendo una minore rumorosità.

 Pneumatici Toyo Open Country U/T, ideali per Suv e pick up

I Toyo Open Country U/T sono anche muniti di speciali lamelle sui bordi del battistrada grazie a cui migliorare le prestazioni in curva.

Scultura lamellata e la mescola in silicia, infine, assicurano la massima aderenza sul bagnato. Sono dotati anche di omologazione M+S.