Porsche 911 cabriolet, il tuning di Vorsteiner

VorsteinerPorscheVRT911Cabriolet-7_big

Appassionati di belle macchine potenti e veloci, vi segnaliamo con immenso piacere l’ultima proposta del tuner americano Vorsteiner, in collaborazione con Wheels Boutique, cioè una Porsche 911 Twin Turbo Cabriolet, appositamente rivista solamente nei suoi termini estetici.

Come da sua prassi lo studio americano non si smentisce nemmeno stavolta, infatti è solito dedicarsi a reinterpretazioni di auto made in Germany che vengono così  modificate in maniera elegante quanto esclusiva, visto che uno dei pregi riconosciuti a questo studio è quello di riuscire a non cadere  nel banale o nell’eccessivo e anche quest’ultima proposta rispetta a pieno tutti questi dogmi estetici.

Abbiamo così una  Porsche 911 Twin Turbo Cabriolet personalizzata in collaborazione con lo specialista Wheels Boutique che ha qui realizzato i cerchi in lega.

Il kit aerodinamico voluto da Vorsteiner per questa Porsche 911 Cabriolet è composto da un paraurti frontale, in grado di esaltare le linee del design, in grado di donarle una serie di prese d’aria più ampie, utili a una maggiore efficienza del raffreddamento del radiatore. Nella parte frontale sono poi stati  eliminati i fari antinebbia presenti di serie, mentre le modifiche al suo paraurti posteriore riescono a conferire un maggior senso sportivo alla vettura tedesca, grazie anche ad un diffusore in fibra di carbonio avvolgente i quattro terminali di scarico.

Vediamo infine come lo spoiler posteriore, volutamente più importante, sia  stato realizzato su misura per permettere un corretto funzionamento del tettuccio apribile.

Ad ottimizzare l’insieme c’è poi l’utilizzo di cerchi dorati in lega leggera a cinque razze che riescono a  dare un tocco davvero unico a questa Porsche 911 Cabriolet.