Porsche 918 Spyder, già svelata in un evento privato

PorscheLogo

Solo alcuni fortunati aspiranti  acquirenti hanno potuto partecipare nei giorni scorsi all’esclusivo lancio della Porsche 918 Spyder. Prima di entrare però nei dettagli possiamo dirvi che la vettura è rimasta molto simile alla sua versione concept, contrariamente a quanto si pensava finora, anche nella sua parte posteriore, ma andiamo a vedere meglio di che cosa si tratta.

L’esclusivo evento è stato organizzato in quel di New York City e durante questo incontro, decisamente per pochi,  è stato mostrato il primo esemplare definitivo di questa interessante quattro ruote made in Porsche.

Così, in questo modo, il mondo ha potuto scoprire questa Porsche 919 Spyder che si è presentata alcune modifiche di dettagli rispetto a quanto ammirato finora, come ad esempio i suoi nuovi terminali di scarico che non risultano più essere laterali visto che ora sono stati installati in verticale, proprio sopra l’area motore, mentre gli specchietti laterali e le prese d’aria inferiori sono state qui presentate con forme differenti.

La Porsche 918 Spyder utilizza poi nuovi cerchi in lega monodado e possiamo dire che le Martini Stripes offrono un ottimo risultato alla vista.

Ricordiamo ai nostri lettori che la 918 Spyder sarà esposta nella sua versione definitiva al prossimo salone dell’auto di Parigi, evento in programma nella splendida cornice della capitale francese nel prossimo arco di tempo compreso tra il 29 settembre e il 14 ottobre di questo 2012,  e che la sua linea di produzione conterà solo su 918 esemplari.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le novità proposte sul mercato dal prestigioso marchio automobilistico di Stoccarda, come questa Porsche 918 Spyder, non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine di Automobili 10.