Porsche Macan, prime immagini ufficiali in attesa del debutto

porsche-macan

Durante la prossima edizione del Salone dell’auto di Los Angeles, in programma  a partire dal 20 novembre, Porsche svelerà, ufficialmente, la nuova Porsche Macan, suv compatto che va ad ampliare ulteriormente la gamma del costruttore di Stoccarda andando a riempire un segmento totalmente nuovo per l’azienda. Nel frattempo, l’inedita Porsche Macan fa una delle sue prime apparizione ufficiali in una serie di immagini diffuse da Porsche che, in pratica, vanno ad anticipare quelle che saranno le linee del nuovo Suv che sarà svelato, con dovizia di particolari, tra un mese a Los Angeles.

Se le immagini possono anticipare qualcosa del look della nuova Porsche Macan, la stessa cosa non possiamo dire per quanto riguarda il comparto tecnico che, almeno per il momento, è ancora avvolto dal mistero.

Con ogni probabilità, la nuova Porsche Macan potrà contare sulla trazione integrale con differenziale Torse e sul cambio automatico a sette rapporti PDK che dovrebbe essere installato di serie su quasi tutte le versioni della vettura ad eccezion fatta delle motorizzazioni entry level che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbero poter contare anche sull’apporto di un interessante cambio manuale a sei marce.

Soltanto con l’approssimarsi del Salone dell’auto di Los Angeles, Porsche dovrebbe iniziare a diffondere tutte le informazioni tecniche ufficiali legate alla sua nuova vettura che, nelle strategie finanziare dell’azienda, andrà a ricoprire un ruolo fondamentale nel corso dei prossimi anni.

Nel frattempo, continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità e le indiscrezioni legate alla nuova Porsche Macan, oramai prossima al debutto ufficiale in pubblico.

 porsche-macan