Profumi per auto personalizzati: i nostri suggerimenti

deodoranti auto

L’abitacolo dell’auto, alle volte, può nascondere delle insidie qualora ci si trovi in una giornata afosa o magari abbiamo fatto dell’attività fisica e siamo sudati, insidie che si possono chiamare cattivi odori.

Per risolvere questo problema vi sono molte soluzioni visto che in commercio si trovano tantissimi profumi per auto e ogni prodotto pensato proprio per rendere l’odore dell’abitacolo piacevole all’olfatto.

Se da un lato potete acquistare i vari Arbre Magique, noi vi consigliamo innanzitutto di seguire alcune semplici regole che facilitano il buon odore nella vostra macchina: per prima cosa non fumate in macchina; cercate poi di tenere regolarmente i finestrini abbassati così da favorire il circolo dell’aria; in estate, per ovviare al problema del sole quando la macchina è in sosta, che con le alte temperature fa aumentare anche le sostanze inquinanti, proteggete i vetri con schermi parasole e fate aerare prima di ripartire; se azionate il riscaldamento fate attenzione alla distanza di sicurezza, mantenetela abbondante così che i gas di scarico dell’auto che vi precede non vengano aspirati (o comunque in minima parte) dal vostro sistema di riscaldamento; infine fate controllare e pulite regolarmente i filtri dell’auto.

Se desiderate invece acquistare un deodorante per l’auto la scelta è davvero ampia e in molti offrono ai clienti anche un’alta gamma di prodotti personalizzabili. Noi consigliamo di utilizzare solo quelli naturali e comunque di far aerare spesso il veicolo.