Renault e Dacia alla 84a edizione del Salone dell’auto di Ginevra

logo_renault

Renault e   Dacia danno appuntamento al Salone Internazionale dell’auto di Ginevra. Sarà questa l’occasione per vedere le novità dei due gruppi automobilistici. Lo stand del gruppo della Losanga è collocato nella Hall 4 e lo stand Dacia nella Hall 2, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

 

 

L’agenda di quest’anno prevede: il reveal in anteprima mondiale della sostituta della Twingo presso lo stand della causa automobilistica francese; la conferenza stampa che avrà luogo martedì 4 marzo alle ore 8.00 con Thierry Bolloré, Direttore delegato alla competitività e Laurens van den Acker, Direttore del design industriale del gruppo della Losanga. Inoltre la sostituta della Twingo, l’emblematica city car della Marca, farà qui, in Svizzera, il suo debutto mondiale.   Allo stand  sarà presente anche una nuova versione della Clio RS e un nuovo motore Energy. Lo stand Dacia presenterà, invece, la gamma più giovane d’Europa, con un focus sul Nuovo Duster, recentemente lanciato sul mercato. Saranno presenti, alcuni membri del Comitato Esecutivo del Gruppo Renault saranno a disposizione, in particolare: Jérôme Stoll, Direttore Delegato alla Performance e Direttore Commerciale del Gruppo; Thierry Bolloré, Direttore delegato alla Competitività; Philippe Klein, Direttore plan, prodotti, programmi del Gruppo; Jean-Michel Billig, Direttore Ingegneria, Qualità e IT; Stefan Mueller, Direttore delle Operazioni della Regione Europa; Jose Vincente de los Mozos, Direttore della Produzione e della Logistica del Gruppo. Sono inoltre previsti due momenti importanti: martedì 4 Marzo dalle ore 9:00 alle ore 10:00 sessione Q&A di Renault (presentazione dei nuovi lanci di prodotto e delle novità del Gruppo) con Jerome Stoll, Direttore Delegato alla Performance e Direttore Commerciale del Gruppo e Thierry Bolloré, Direttore delegato alla competitività. Dalle 16.00 alle 17.00: sessione Q&A di Renault con Jacques Daniel, Presidente e Direttore di Dongfeng Renault Automotive Company.

Inoltre, saranno presenti diversi Esperti dei vari settori del Gruppo, che potranno rispondere ad ogni vostra domanda in merito ai nuovi prodotti Renault e Dacia.

 

logo_renault