Renault Koleos: prezzi, aggiornamenti, scheda tecnica

renault koleos

Renault presenta la Koleos Model Year 2010, rinnovata negli equipaggiamenti e nel design. Il crossover francese sarà disponibile sia nella trazione anteriore sia 4×4.

Già dalla sua prima versione la Renault Koleos presentava sei airbag di serie, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega da 17” e il limitatore di velocità.

La Koleos, già dal suo debutto di due anni fa, ha presentato una importante scommessa per Renault, che non avendo un Suv nella propria gamma, ha deciso di lanciare sul mercato questo crossover che si è affiancato al top della gamma, ovvero a Laguna ed Espace.

Gli allestimenti della Renault Koleos sono il Koleos, il Dynamique e il Luxe, tutti rinnovati ed arricchiti. Il primo prevede di serie la selleria interna in armonia carbone o in pelle a due tonalità, volante e pomello del cambio in pelle, radio cd-mp3 a il kit vivavoce Bluetooth. La versione Dynamique presenta tutti gli accessori della Koleos, ai quali aggiunge il bracciolo centrale, le piccole bocchette d’areazione cromate ed il navigatore GPS Carminat Tom Tom.

Il top della gamma, rappresentato dall’allestimento Luxe, prevede cerchi in lega Austral da 18 pollici, sellerie in pelle con sedili riscaldabili, un magnifico impianto stereo Bose Sound System che dispone di ben sette altoparlanti e il joypad multimediale integrato nel navigatore.

I motori della Renault Koleos sono il 2.0 da 150 cavalli ed il 2.0 da 175 cavalli, entrambi a gasolio.

Il prezzo di partenza della Koleos è di 24.500 euro.