Renault Megane CC restyling, immagini ed informazioni ufficiali

Renault Megane CC restyling

Renault ha svelato poche ore fa le prime immagini ufficiali della nuova Renault Megane CC restyling, l’ultima evoluzione della Coupé Cabriolet della casa costruttrice francese che si presenta con un look rinnovato, in linea con le recenti novità che, nell’ultimo anno, hanno caratterizzato tutta la gamma Renault comprese le varianti berlina, coupé e SporTour della Renault Megane.

Per quanto riguarda le dimensioni esterne, la nuova Renault Megane CC restyling non presenta novità riproponendo la stessa lunghezza e lo stesso passo del modello ancora in commercio.

Le novità estetiche sono, invece, evidenti. Il frontale della nuova Renault Megane CC si rinnova introducendo il vistoso logo dell’azienda, i nuovi gruppi ottici e l’inedito paraurti. L’interno dell’abitacolo è all’insegna della tecnologia grazie al sistema R-Link, al display touchscreen da sette pollici utilizzabile anche tramite joystick e comandi vocali.

Novità anche per quanto riguarda il comparto delle motorizzazioni. La nuovaa Renault Megane CC restyling, infatti, si presenta con un listino composto da tre differenti unità, un motore benzina e due diesel. L’unità a benzina è un turbo 1.2 litri TCe da 130 CV e 205 Nm di coppia massima mentre i due motori diesel in listino sono un 1.5 dCi da 110 CV e 260 Nm e un 1.6 dCi da 130 CV e 320 Nm. Il motore benzina ed il motore diesel da 110 CV sono abbinati al cambio a doppia frizione EDC.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova Renault Megane CC restyling, uno dei modelli più interessanti presentati da Renault in questo inizio di 2014.