Thursday, March 11th, 2010


Renault Megane Coupé Cabriolet in arrivo

febbraio 6, 2010 by Redazione  
Filed under News, Novità mercato, Schede automobili

Tira aria nuova per la Renault Megane Coupé Cabriolet. Verrà presentata in anteprima al

prossimo Salone dell’Automobile Internazionale di Ginevra che si terrà dal 4 al 14 marzo.

Siamo alla quinta versione del modello Megane, che questa volta vede la Coupé Cabriolet con un tettuccio a vetro che si apre in 21 secondi. Inoltre la nuova Renault  Coupé Cabriolet presenta la doppia frizione Efficient Dual Clutch (EDC) .

L’auto ha un 1.3 TCe a benzina con cambio manuale a 6 rapporti.

Nel reparto diesel abbiamo invece il dCi da 110 cavalli con la doppia frizione e il dCi da 130 cavalli con il filtro antiparticolato e cambio manuale a 6 marce.

Ottimi i dispositivi di sicurezza sulla  Renault Megane Coupé Cabriolet. Controllo della pressione dei pneumatici, i fari bi-xeno, il sistema EBV per frenata abbinato all’ABS, l’assistenza per la frenata d’emergenza e il controllo sottosterzo.

Di serie si avrà sulla  Renault Megane Coupé Cabriolet l’avviamento senza la chiave, il climatizzatore automatico a due zona con i sistemi Soft, Auto e Fast,

la strumentazione sarà digitale-analogica e l’impianto audio vedrà la possibilità di aggiungere periferiche Usb. Sarà in commercio dalla prossima primavera. 

 

 

renault megane coupe cc cabriolet

I nostri Blog
Musica Automobili Sport Cinema Gossip Texas Hold'em Magia