Renault Megane, prezzi ed informazioni ufficiali sul restyling

Renault Megane

Presentato a settembre, in occasione dell’edizione 2013 del Salone dell’auto di Francoforte, l’atteso restyling della terza generazione della Renault Megane farà il suo debutto sul mercato europeo nel corso delle prossime settimane. Nel frattempo, l’azienda francese ha ufficializzato il nuovo listino prezzi della vettura che sarà commercializzata, come Model Year 2014, con un prezzo di partenza di 19.300 Euro riferito alla variante a cinque porte con allestimento entry level Wave e motore benzina 1.6 da 100 CV. Il top di gamma della versione hatchback è rappresentato dalla Energy GT Line dotata di motore diesel dCi 1.6 che viene commercializzata al prezzo di 25.350 Euro.

La nuova Renault Megane restyling arriva anche in versione station wagon, denominata Sportour, con un prezzo di listino di partenza pari a 20.100 Euro.

Il restyling della Renault Megane introduce sulla segmento C della casa francese il nuovo linguaggio stilistico presentato, ad esempio, dalla nuova generazione della Renault Clio. E’ cosi che la vettura è stata sottoposta ad un facelift marcato il cui risultato è il nuovo logo centrale che rende il frontale molto personale e caratteristico.

La nuova Renault Megane restyling può contare su di un nutrito comparto di motorizzazioni composto dalle unità benzina 1.6 da 100 CV e 1.2 Tce da 115 e 130 CV e dai motori diesel 1.5 dCi, da 95 e 110 CV, e 1.6 dCi da 130 CV. Gli stessi motori sono disponibili anche sulla nuova Renault Megane Sportour.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova Renault Megane restyling pronta a fare il suo debutto nelle concessionarie europee della casa francese.

Renault Megane