Renault porta in Italia la nuova Mégane Coupé RS

La nuova Mégane Coupé RS sbarca sul mercato italiano. La Renault Sport lancia il suo nuovo modello sportivo da 250 cavalli e dalla grintosa carrozzeria.
Sin da una primo sguardo si capisce che la nuova Mégane Coupé RS ha un look super aggressivo, da divoratore di asfalto, una vera e propria belva.

I test-drive hanno subito evidenziato che il propulsore 2.0 Turbo (Euro 5) non ha certo paura di sfoderare la sua potenza sulla strada. 6,1 secondi per arrivare a 100 km/h, grazie al rinnovato cambio manuale 6 marce. La velocità massima della  Mégane Coupé RS è di 245 km/h.
Renault offre una vasta gamma di opzioni che possono essere scelte per personalizzare il suo nuovo bolide tra le quali vi sono l’opzione telaio Sport e il telaio Cup.
La  Mégane Coupé RS monterà Dunlop SP Sport Max TT da 225/40 R18 Y sulla versione Sport e le Continental Sport Contact 5 Performance da 235/35 R 19 Y da 19 pollici sulla Cup,
I prezzi della nuova  Mégane Coupé RS partono da 27mila euro. Costo piuttosto competitivo rispetto alle sorelle della  Mégane Coupé RS di altro marchio. 

 
megane rs


Galleria

  • Renault_Megane_my2012_01
  • reanult_clio_2012
  • NUOVA CLIO
  • megane-rs-2
  • megane-rs-1

Ultimi articoli di sezione