Renault Trafic III problemi cofano

Renault Traffic III problemi cofano

Il cofano del Renault Trafic III potrebbe non essere stato correttamente montato e per tale motivo è stato annunciato un nuovo richiamo auto in Italia da parte del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e del produttore transalpino. Andiamo a scoprire tutti i dettagli emersi.

Richiamo Renault Trafic III

La casa automobilistica della Renault ha reso noto un richiamo per i modelli di Trafic III prodotti nel mese di settembre 2015.

Il numero dei veicoli interessati a presentarsi in officina sono complessivamente 3.041 unità.

Il motivo del richiamo auto, come anticipato, è il non corretto bloccaggio del cofano.

I proprietari dei veicoli interessati saranno invitati presso le concessionarie della casa dove i tecnici specializzati procederanno alla eventuale sostituzione delle viti di serraggio.

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni consigliamo di attendere la comunicazione ufficiale da parte del produttore o di rivolgersi direttamente presso i concessionari.

Non sono stati forniti dalla Casa automobilistica gli intervalli dei numeri di telai delle vetture richiamate in officina.

Al momento questi riportati sono i soli dettagli pubblicati sul portale ufficiale del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.