Renault Twingo Night & Day, in vendita a partire da 7.750 Euro

Renault Twingo Night & Day

Renault dà una rinfrescata alla sua offerta nel segmento A del mercato delle quattro ruote presentando la nuova Renault Twingo Night & Day, un nuovo interessante allestimento della piccola city car che, nel corso dei prossimi mesi, sarà rivoluzionata dall’arrivo sul mercato di una nuova generazione sviluppata dall’azienda francese in collaborazione con Smart.

Ritornando però al presente, la nuova Renault Twingo Night & Day è disponibile in concessionaria con un prezzo di listino estremamente interessante. L’auto, infatti, viene commercializzata al prezzo di partenza di 7.750 Euro che include, all’interno della dotazione di serie, la caratteristica tinta Bianco Ghiaccio per la carrozzeria e la Radio MP3 con Bluetooth, ingresso USB, AUX-In e comandi al volante.

Tra gli optional più interessanti, ed indispensabili, segnaliamo il climatizzatore manuale (commercializzato al prezzo di 800 Euro), il climatizzatore automatico (1100 Euro), il sistema di controllo di stabilità con airbag a tendina (600 Euro), il tetto panoramico elettrico (800 euro), i sediolini posteriori indipendenti e scorrevoli (300 Euro) e ben tre diverse tipologie di cerchi in lega (300 Euro).

Sotto al cofano, la nuova Renault Twingo Night & Day può contare sulla spinta del motore benzina da 1.2 litri in grado di erogare una potenza massima di 75 CV. Il motore si presenta con un consumo medio, riferito al ciclo misto, pari a 4.5 litri per ogni 100 chilometri percorsi a cui corrisponde un valore delle emissioni di CO2 in atmosfera pari a 104 grammi al chilometro.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo Renault ed alla Renault Twingo che molto presto dovrebbe presentarsi sul mercato con una nuova, attesissima generazione.

Renault Twingo Night & Day