Riconoscimenti nuova Polo Volkswagen

Ottimo riconoscimento per la nuova Polo e la Volkswagen, che, sottoposta ai nuovi crash test, ha riportato il massimo dei voti, 5 stelle.
A impatti contro barriere fisse alla velocità di 64 km/h non sono stati riscontrati danni all’interno, nella cellula che deve garantire la protezione dei passeggeri. Grande rigidità strutturale quindi, che si sposa con l‘ESP di serie.

Il telaio della Polo è stato modificato sia davanti che dietro in modo ottenere una migliore dinamica di guida.
Nel reparto motori abbiamo il diesel common rail con filtro antiparticolato di serie, e il turbodiesel con iniezione diretta common rail. Buoni i risultati sul fronte consumi.

La Polo nelle versioni 1.4 Highline 85 cavalli e 1.6 TDI DPF Highline 90 cavalli ha anche il cambio a doppia frizione a 7 marce DSG.

 
nuova polo volkswagen


Galleria

  • 003560-1_big
  • Volkswagen-cross-up-1
  • Volkswagen-up-sportiva-dettagli
  • 004245-1_big
  • volkswagen-gt-up-concept-2012

Ultimi articoli di sezione