Rossignol Demo Tour 2011/2012 ad alta quota



Il 12 novembre da Solda in Val Venosta, è partito, per il quarto anno, Rossignol Demo Tour, un’iniziativa che è nata dalla partnership tra Peugeot e Rossignol, che in cinque mesi raggiungerà 26 tra le più importanti località turistiche invernali italiane, per un totale di 32 eventi e 71 giorni sugli impianti sciistici nazionali. Il calendario prevede una serie di spostamenti lungo tutta la nazione, che verranno effettuati in esclusiva a bordo delle nove 3008 Outdoor equipaggiate con Grip Control  che sono state consegnate nei giorni scorsi da Olivier Mornet Amministratore Delegato di Peugeot ad Alberto Nencetti Direttore Marketing di Rossignol.

Il Rossignol Demo Tour è un villaggio itinerante in alta quota, che nell’ultima edizione ha fatto segnare la presenza di 800.000 persone, dove è possibile provare l’equipaggiamento tecnico di Rossignol e vedere le due auto ibride della gamma Peugeot, come la 3008 HYbrid4 e la 508 RXH. Un’altra importante iniziativa di Peugeot e Rossignol è il Pack Rossignol Experience. Peugeot per il suo crossover di successo, la 3008, ha studiato, in collaborazione con l’azienda di attrezzature sportive una dotazione che è stata studiata appositamente per gli appassionati degli sport invernali.

Un pacchetto di accessori per 3008, in tutte le versioni, e per i proprietari, come barre al tetto, portasci, catene da neve, tappetini anteriori e posteriori  personalizzati, vasca in PVC a protezione del vano bagagli, badge d’identificazione esterna, ma anche un paio di sci Rossignol Experience 78X con attacchi regolabili.  Con Pack Rossignol Experience, che viene offerto a 600 euro, ma con un valore di mercato di 1.100 euro, 3008, equipaggiata con il Grip Control che agevola la mobilità sul fondo a scarsa aderenza, è l’ideale per la montagna.