Salone Camper 2012: Renault presente con tante novità

slide

Dal 8 al 16 di settembre prossimi Parma sarà teatro della terza edizione del Salone del Camper, l’evento fieristico dedicato di maggior richiamo del settore en plein air. Tra le  protagoniste annunciate alla fiera vi è, senza alcun dubbio, Renault, il cui stand riserverà non poche sorprese.

L’appuntamento con il Salone del Camper di Parma rappresenta un evento da non perdere per tutti gli appassionati del settore che avranno l’occasione di ammirare di persona tutte le ultime novità che le varie aziende hanno in serbo per il futuro.

Renault sarà presente alla fiera con un’offerta notevolissima. Presso lo stand 6 della fiera, infatti, verrà esposto il nuovo Renault Master, con tutte le ultime evoluzioni della sua gamma ed un’edizione speciale Master La Strada, protagonista di un’avventura attraverso l’Africa Sub-Sahariana,  l’urban crosser elettrico, Renault Twizy, ed il Renault Estafette, veicolo storico presentato nel lontano 1959.

Equipaggiato con il propulsore 2.3 dCi, Master, declinato in tre livelli di potenza, 100, 125 e 150  cavalli, il Renault Master offrirà un livello di consumi ed emissioni di CO2 da record. Con Renault Master la casa francese è riuscita, negli anni, a conquistare la leadership nel mercato dei grandi furgoni per trasporto merci in Europa. Stando agli ultimi dati di luglio 2012, infatti, la quota di mercato attuale è pari a 11.8%.

Come detto, tra i protagonisti del Salone del Camper vi sarà anche il piccolo veicolo biposto Renault Twizy, la soluzione proposta dall’azienda francese per affrontare al meglio, ed in modo eco compatibile, il traffico cittadino, che potrà essere provata da tutti i partecipanti all’evento.