Salone Detroit 2014: BMW, tutte le novità in mostra





Il Salone dell’auto di Detroit è, senza dubbio, il più importante evento fieristico dedicato al mondo dei motori, in particolar modo a quello nordamericano, delle prossime settimane.
Tra le principali protagoniste dell’appuntamento ci sarà BMW che ha già annunciato una serie di interessantissimi debutti assoluti. A Detroit, infatti, BMW svelerà in anteprima le nuove generazione della BMW M3 berlina e della BMW M4 Coupé, le cui prime immagini sono state diffuse dall’azienda tedesca in queste ore. Le nuove M3 e M4 avranno il compito di conquistare le attenzioni di tutti i visitatori della fiera americana sempre attenti alle proposte delle case europee per questo particolare settore del mercato delle quattro ruote.

Accanto alle due nuove super sportive, la casa costruttrice tedesca presenterà anche il nuovo restyling della BMW X1, il crossover che rappresenta una delle auto commercialmente più importanti per il futuro del costruttore bavarese.
Accanto a queste tre inedite proposte, sarà, inoltre, svelata anche la nuova a BMW Z4 Design Pure Fusion, un’interessantissima versione speciale della sportiva scoperta a due posti. Lo stand BMW del prossimo Salone di Detroit sarà davvero affollato visto e considerato che la casa tedesca esporrà, ancora una volta dopo Los Angeles, la nuova BMW Serei 2, un altro progetto importantissimo per il mercato americano, e le vetture ecologiche BMW i3 e i8.
Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo BMW e alla nuova edizione del Salone dell’auto di Detroit, in programma tra il 13 ed il 26 del prossimo mese di gennaio.
BMW M4